Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

R

rodeg

io sono quello che è un mese che non mi sono trasferito perchè non m
sono arrivati gli alettrodomestici... capisco la tua rabbia ma tant
a questo punto abbiamo capito, credo tutti, che essere eccessivament
pressanti non porta a nulla..
capisco benissimo le tue esigenze ma magari prova a richiamarl
cercando di essere il più accomodante possibile... speriamo sia l
soluzione giusta, no? Tanto ad arrabbiarsi mi pare che abbiamo vist
non si sia risolto comunque nulla..
E speriamo tutto si risolva per il meglio al più presto
In bocca al lupo anche a te
 
V

valle

salve a tutti
purtroppo mi devo unire anch'io alla lista sperando che qualche
responsabile abbia il coraggio di rispondermi visto che le mail
restano inascoltate al telefono o ti prendono in giro o non
rispondono al fax meno che mai
la mia esperienza:
In data 27/09/2005 ho inviato l’importo per l’acquisto di n.1
frigorifero SAMSUNG RT62KCMT1 successivamente registrato con
ordine ID 2063 dopo qualche giorno di ritardo sui tempi ho ricevuto
lo stesso ma gravemente danneggiato ho provveduto ad inviare la
documentazione fotografica e a contattarvli telefonicamente.
Successivamente hanno provveduto tramite il corriere Bartolini al
ritiro dello stesso da quel giorno più nessuna notizia.
Anzi no ho avuto una comunicazione da Bartolini in cui mi avvisava che
il collo da me spedito(???) alla ditta era in giacenza perchè
rifiutavano di pagare il trasporto.
Ho mandato innumerevoli mail (senza la minima considerazione)e a
quelle poche telefonate a cui hanno risposto non mi è stata data
nessuna informazione definitiva sull’invio del frigorifero.(ora la
telefono non risponde più nessuno)
Non è nemmeno possibile accampare scuse sulla disponibilità dello
stesso visto che ho controllato giornalmente sul sito ed il
frigorifero risultava sempre disponibile ed in quantità.
Ebbene in conclusione dopo 42 giorni ancora non solo non ho il
frigorifero, ma non ho nemmeno nessuna risposta.
Quello che mi fà più rabbia è la strafottenza e la mancanza di
considerazione nei confronti di chi fidandosi ha pagato quanto
richiesto e si vede trattato in questo modo.... è veramente
vergognoso non esistono scuse o problemi da accampare.
domenico
 
S

sonoio

E' Vero non ci sono scuse. Siamo proprio in italia e non è un
qualunquismo. Dopo tutte le segnalazioni e le denunce che alcuni
dicono di aver fatto e io stesso ho fatto, avrebbero quantomeno
bloccato il sito, questa giustizia italiana.

Io avrei deciso di inventarmi un sito, di rubare tutti i soldi a chi
crede in me e di starmene tranquillamente a godermi i soldi di questi
"creduloni" beatamente a casa mia, tanto nessuno mi farà mai niente.
Qualcuno vuole unirsi a me in questo progetto di truffa?? Non
preoccupatevi, tanto come vedete si rimane inpuniti!!!!

NON HO PAROLE!!!

In questo paese fa molto di più la televisione che la
magistratura!!!
 
P

pantheon

Aggiornamento...
Dopo aver telefonato ieri al numero di cellulare nuovo e aver parlato
con la moglie che mi ha promesso che Maurizio mi avrebbe ricontattata
ieri sera o stamattina..... Indovinate un pò? Esatto!!!!! Non si è
sentito nessuno. In questo modo loro stanno solo prendendo tempo, non
si sa a quale scopo. E poi, in effetti, gli conviene godersi i nostri
soldi piuttosto che restituirceli o darci la merce.... Tanto hanno
anche dalla loro parte la "GIUSTIZIA" italiana. La scusa dei problemi
di famiglia ho finito di usarla quando ero alle scuole medie. E poi
tirare fuori i problemi di famiglia dopo la scusa del corriere,
dell'ordine che non si vede al computer, dei pezzi che sono appena
terminati (anche se sul sito sono abbondantemente disponibili), del
ponte delle festività e di non so quante altre scuse, non è proprio
credibile! Cerchiamo di essere adulti e di prenderci le nostre
responsabilità.
 
S

sonoio

Qualcuno ha delle novità sulla sua situazione?? NON rispondono pi
nemmeno al numero 329.... Organizziamo un incontro sotto casa de
signori amministraori elektrovaltenesi e facciamoci dare i nostr
soldi!!!
 
P

pantheon

Io ho provato a chiamare tutta la mattina ma non ho avuto alcuna
risposta. Verso le 10 squillava libero ma non rispondeva nessuno. E'
ovvio che sono tutte scuse e che continuano a prendere tempo. Ho di
nuovo telefonato ai carabinieri di Manerba chiedendo loro di fare
qualcosa al più presto possibile. Addirittura la moglie ieri mi ha
detto che lei non sa nulla di questa storia e che lei non si è mai
occupata della faccenda... Qualcuno ha delle novità CONCRETE positive,
tipo la restituzione dei soldi o la consegna della merce?
 
S

sector2000

Ieri ho ricevuto l'email di uno dei clienti che aveva chiesto l
storno sulla carta di credito e mi ha detto che è stato informato da
servizio clienti della sua carta che troverà il riaccredito del denar
sul prossimo estratto conto (cioè in pratica ha riavuto i soldi). I
sono riuscito a parlare con la moglie un paio di volte e ieri mi h
chiamato Maurizio ma non ho potuto rispondere perchè il cellulare er
rimasto a casa. Mi ha lasciato un messaggio sulla segreteri
chiedendomi di richiamarlo, ma ho provato sia ieri sera ch
stamattina ma per ora senza successo
 
S

saraespo2

CIAO A TUTTI ( ESCLUSO L'AMMINISTRATORE ELEKTROVALTENESI )
ANCH'IO SONO NEL DISPERATO TENTATIVO DI RIAVERE I MIEI SOLDI INDIETRO
DA QUEL FAR......O DI MAURIZIO MANFRE', CHE CON UNA SCUSA O L'ALTRA ,
NON RESTITUISCE I SOLDI A QUELLI CHE ORMAI SONO DIVENTATI I SUOI
BENEFATTORI (SENZA SAPERLO). OGGI HO CHIAMATO I RAGAZZI CHE GLI ANNO
REALIZZATO IL SITO E PRIMA MI HANNO DETTO CHE LORO OVVIAMENTE NON
SONO RESPONSABILI DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, POI MI HANNO
RICHIAMATO TUTTI IMPAURITI PER SAPERE CON PRECISIONE COSA STESSE
SUCCEDENDO, ED IO GLI HO DETTO DI ASPETTARSI COMUNQUE UNA TELEFONATA
DALLA POLIZIA O SIMILI, VISTO CHE SONO GLI UNICI PER IL MOMENTO A CUI
CI SI POSSA RIVOLGERE X SENTIRE UNA VOCE CHE RISPONDA ANCHE SE IN
PARTE SU QUESTA VICENDA. MI HANNO CONFERMATO CHE GLI ERA STATO
CHIESTO DA MANFRE' DI METTERE SUL SITO IL MESSAGGIO CHE NON ERA PIU'
POSSIBILE ACCETTARE ORDINI E DI BLOCCARE IL CARRELLO IN AUTOMATICO
PER IL PAGAMENTO, IN OGNI CASO GLI HO FATTO NOTARE CHE LA SCRITTA DA
CIRCA DUE GIORNI NON C'E' PIU', COMUNQUE MI HANNO DETTO CHE NON SE
NE ERANO ACCORTI CHE FOSSE SCOMPARSA. GLI HO CHIESTO DI TENERMI
INFORMATO SE DA PARTE LORO CI FOSSERO NOVITA'.

CIAO A TUTTI ( ESCLUSO L'AMMINISTRATORE ELEKTROVALTENESI )
 
R

rodeg

allora.... io ho aspettato 2 giorni che mi ricontattasse Maurizio..
Ci siamo sentiti telefonicamente lunedì sera e mi aveva assicurato ch
entro le 8.30 di mattina del martedì mi avrebbe fatto sapere cosa m
avrebbe spedito il giorno stesso e eventualmente cosa mi proponeva i
cambio di alcuni prodotti non disponibili..
Non l'ho sentito e nonostante abbia chiamato e parlato 3 volte con su
moglie Nicole, non sono stato richiamato ne ieri ne tantomeno oggi
In particolare oggi anche io ho insistito parecchio al cellulare ma
era staccato o squillava a vuoto..
Devo dire che rimango un pò perplesso dal loro atteggiamento dato ch
stavolta si era parlato (almeno per quelche mi riguarda) col massim
garbo ponendo l'unica condizione che entro venerdì volevo tutt
presso il mio domicilio...
A questo punto spero qualcuno si metta la mano sulla coscienza
capisca che non si può continuare all'infinito a sfidare la pazienz
della gente..

Per contro devo dire che so di 2-3 rimborsi di chi ha pagato con cart
di credito con storno diretto
 
M

maxsant

Ciao a tutti. Anche io devo aggiungermi alla lunga lista
Ordine fatto il 07/10/2005,ad oggi non ho ricevuto ancora niente
Scorsa settimana mi arriva una mail di Maurizio che mi annuncia che i
mio ordine è in consegna mercoledi',ma non mi ha detto di che anno
Speriamo che il pagamento fatto con carta di credito mi tuteli
 
R

rodeg

maxsantwrote
Ciao a tutti. Anche io devo aggiungermi alla lunga lista
Ordine fatto il 07/10/2005,ad oggi non ho ricevuto ancora niente
Scorsa settimana mi arriva una mail di Maurizio che mi annuncia ch
il mio ordine è in consegna mercoledi',ma non mi ha detto di ch
anno
Speriamo che il pagamento fatto con carta di credito mi tuteli

ihihihi meno male che mi fate ridere voi sennò sarebbe propri
brutto

P.S. Ho provato fino ad ora a chiamare ma ora che squilla liber
nessuno risponde ed una volta han risposto ed attaccato...
 
M

maxsant

Cosa ci dobbiamo fare , serve per esperienza.Mai piu' acquisti senz
prendere info prima,se poi riuscissi anche a riprendermi i mie
soldini non sarebbe male.Per quanto riguarda le strane coincidenz
con il sito MR BUY,oggi ho notato che hanno anche un'impiegata i
comune,certa Paganotti Anna.Strano o no
 
R

rodeg

maxsantwrote
Cosa ci dobbiamo fare , serve per esperienza.Mai piu' acquisti senz
prendere info prima,se poi riuscissi anche a riprendermi i mie
soldini non sarebbe male.Per quanto riguarda le strane coincidenz
con il sito MR BUY,oggi ho notato che hanno anche un'impiegata i
comune,certa Paganotti Anna.Strano o no

come hai fatto a sapere della dipendente
 
S

saraespo2

QUESTA MATTINA HO CHIAMATO IL COL CENTER DI QUESTI LADRI, MI HA
RISPOSTO LA POLIZIA DICENDOMI CHE STAVANO FACENDO ACCERTAMENTI SUI
DOCUMENTIDELLA DITTA PERCHE' ERA STATA AVVIATA UNA PROCEDURA
FALLIMENTARE E CHE SE VOLEVO POTEVO DENUNCIARLI PER TUTELARMI. NON SO
COME FINIRA' QUESTA STORIA MA CREDO CHE A CUESTO PUNTO SIAMO VERAMENTE
NEI GUAI.
 
E

Elianto666

Se quello che affermi è vero, le mie info di qualche giorno fa pare si
siano rivelate fondate.

A questo punto, lasciate perdere le lettere di diffida e recatevi, per
chi ancora non l'avesse fatto, a sporgere denuncia x il subentro come
creditori nella pratica di fallimento.

Teniamoci tutti in contatto per riportare nuove info e per, eventuali,
azioni comuni da intraprendere.

Purtroppo, in questo momento, la possibilità di riavere indietro i
nostri soldi diventa davvero remota.

Ciao a tutti..
 
S

sonoio

Questa mattina ho riprovato a chiamare quel ladro e indovinate un po'?
Mi sbatteva continuamente il telefono in faccia per poi bestemmiare e
dirmi di lasciarlo in pace. Altro che persona pacata e gentile...
Animali!!! Rubare tutti questi soldi e avere anche la prepotenza e
l'arroganza di arrabbiarsi.

Glieli dobbiamo far sputare i nostri
soldi!!!!
 
S

sonoio

maxsantwrote
come hai fatto a sapere della dipendente

HO VISTO LE FOTO DI STI LADRI IN YAHOO E LE HO CONFRONTATE CON LE FOT
DELLO STAFF DI MR BUY

DOVREMMO CERCARE DI CAPIRE IN QUANTI SIAMO STATI TRUFFATI E A QUANT
AMMONTA IL MALTOLTO
PER QUELLO CHE MI RIGUARDA OGGI VADO A FARE DENUNCIA
SE VOLETE INTRAPRENDERE QUALCHE AZIONE DI GRUPPO FATEMEL
SAPERE.[/quote

Ciao, potresti darmi il link delle foto che voglio vedere che facc
hanno sti ladri?? Voglio vedere chi si è succhiato i nostri sold
disonestamente rubandoseli e inventandosi pure problemi familiari
di salute. Siamo noi ad avere i problemi ora. SCHIFOSI che non son
altro
 
E

Elianto666

sonoiowrote:
Ciao, potresti darmi il link delle foto che voglio vedere che facce
hanno sti ladri?? Voglio vedere chi si è succhiato i nostri soldi
disonestamente rubandoseli e inventandosi pure problemi familiari e
di salute. Siamo noi ad avere i problemi ora. SCHIFOSI che non sono
altro!
Ecco soddisfatta la curiosità dei tanti che si stanno chiedendo che
faccia abbiano i nostri beneamati; al link seguente trovate le loro
foto segnaletiche:

http://it.search.yahoo.com/search/i...&ei=UTF-8&meta=vl=&fl=1&vl=&fr=fp-tab-web-t-1

Mi raccomando, ora non cercate di adoperarvi per ottenere un
appuntamento con Anna ma andate a sporgere denuncia.

Comunque, leggo ancora voci contraddittorie sulla vicenda. Stamattina,
sul newsgroup it.discussioni.consumatori.tutela ho trovato questo
messaggio che riporto integralmente in quote:
CIAO TUTTI.....

Anch'io faccio parte degli + o - sf....i che si sono fatti fregare i soldi
(per ora).
Io abito abbastanza vicino a manerba del garda.
Sono andato a vedere di persona dove c...o è sto postaccio.
Quando sono arivato davanti al negozio, le serrande erano chiuse.
Ecco che appare il magico cartello con scritto:
SIAMO CHIUSI PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE.
Non sono soddisfatto... proseguo le indagini.
Vengo a sapere da fonti certe, che i proprietari stanno aprendo un nuovo
negozio.
Mi informo dettagliatamente e scopro dove è il negozio.
Nelle vetrate ci sono carta da giornale per la ristrutturazione dei locali,
ma la porta è aperta.....
Entro.... ci sono due operai che stanno lavorando e mi danno conferma che
prossimamente quel negozio sarà ELEKTROVALTENESI.
Spiego loro il problema dei vari pagamenti in giro per l'italia senza
ricevere il materiale.
Uno dei due... IMPIETOSITO ed anche un pò titubante, mi fornisce un numero
di cell. che prontamente provo a comporre davanti a loro.
INCREDIBILE..... dopo diversi squilli.... una persona risponde facendosi
riconoscere come maurizio.
Spiego la mia situazione abbastanza seccato.
In modo molto educato e scusante ... il tipo mi risponde che mi avrebbe
spedito il materiale entro 3 giorni.
.... Stò ancora attendendo il materiale...
ancora una volta sono stato preso in giro... ed al nuovo numero di cellulare
(magicamente) non risponde più nessuno.
OGGI Finalmente è scattata la denuncia.
Coraggio ragazzi dovete prendervi un pò di tempo per recarvi nelle varie
caserme con più documentazione possibile ed esporre denuncia.
LE FORZE DELL'ORDINE MI HANNO DETTO CHE PIU' CI SARANNO DENUNCE TANTO PIU
VELOCEMENTE PROCEDERANNO LE INDAGINI.

CONTATTATEMI QUANDO VOLETE.
QUANDO IL NEGOZIO APRIRà.....
ANDRO' A FARE UNA VISITINA CON QUALCUNO CHE NON SI ASPETTANO CON TUTTA LA
DOCUMENTAZIONE.

Alquanto strano, se fosse tutto vero, che una persona sull'orlo del
fallimento apra un'altra sede per la sua ditta.

Tuttavia, è da ieri che nessuno ottiene risposta chiamando al numero
di cellulare fornito qualche giorno fa, la cosa certamente non lascia
presagire nulla di buono.

Ciao a tutti e teniamoci in contatto.
 

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question

Top