Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

antifrauds

La truffa continua ..

From: (e-mail address removed) <[email protected]>Date
Sep 16, 2005 8:46 P
Subject: ElektroValtenesi.it - Transazione di Pagamento, ID Ordin

Confermiamo la corretta registrazione del pagament
relativo all'ordine ****
Il Suo ordine, verra' evaso al piu' presto
Grazie per aver scelto ElektroValtenesi.i

Infatti , qui c'è scritto prima possibile .. siamo e novembre

prima possibile per loro penso che = 0
Grazie per averci preso per il culo

pasquale

Ordine numero: 155
Come tutti Voi mi trovo nella stessa situazione
Ad agosto ho ordinato un TV Retroproiettore Sony del costo di
2.700,00 pagati tramite bonifico nell'immediatezza. Dopo una serie d
scuse anche a Voi note, ho ritenuto opportuno rivolgermi all'union
nazionale dei consumatori - ONLUS. Ancora oggi, dopo una diffida
dopo una lettera di un avvocato non ci è pervenuta alcuna risposta d
parte loro...grazie a questo forum...ho capito il perchè. Io andr
avanti per questa strada fino a quando non avrò giustizia!!
Pasqual
30.11.0