Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

Fabryzio

Relativamente all'ordine ID 2450 (pagato e mai ricevuto), h
presentato denuncia penale c/o il commissariato di Roma Prenestin
nei confronti del sig. Manfrè Maurizio
Auguri

Sent via Archivaty.com

SARAESPO

SONO RIUSCITO A PARLARE CON UNA SEGRETARIA CHE MI HA RIDETTO DE
PROBLEMI FAMILIARI!!! NON SO SE E' VERO MA CREDO CHE FARO' L
DISDETTA DELL'ORDINE FACENDOMI RIACCREDITARE IL TUTTO (1.200,00 EURO
VIA BONIFICO E NON CARTA DI CREDITO, ALTRIMENTI PASSA TROPPO TEMP
PRIMA DI AVERE NOTIZIE DEI SOLDI
SE CI SONO NOVITA PER FAVORE SCRIVETELE

Sent via Archivaty.com

Fabryzio

Presentata in data odierna c/o il commissariato di Roma Prenestino
denuncia penale contro Manfrè Maurizio relativamente all'ordine I
2450 (pagato e mai ricevuto)
Augur

[...]

spino

per cortesia avete un'indirizzo e-mail che non sia il solit
(e-mail address removed) e recapiti telefonici
grazie a tutt

cia

Sent via Archivaty.com

spino

qualcuno conosce un indirizzo e-mail che non si
infochiocciolaelektrovaltenesi.i

grazi

Sent via Archivaty.com

pisolo121

Sono stato truffato anch'io da Elektrovaltenesi
Ho comprato due autoradio con lettore cd della Majestic il 13 ottobr
pagando con bonifico immediato euro 93,06
Ordine n°2257
Stessa trafila di bugie al tel: merce esaurita e in arrivo; problem
famigliari et
Da qualche giorno non riesco a contattare nessuno nemmeno al cell
Abito in provincia di Salerno
(e-mail address removed)

Sent via Archivaty.com

Piratina

ragazzi anche io truffata...vi avessi letti prima
fate un riassuntino sul come muoversi per noi che siamoa rrivati dopo
entilmente
cosa c'è da fare prima di tutto
chiunque abbia contatti telefonici e elettronici li posti per favore
grazie Piratina7

[...]

ragazzi vi leggo solo oggi!!
truffata anche io!!
che nervi
ho sempre acquistato di tutto su internet addirittura dalla cina
giappone...e in Italia mi trovo a dover risolvere questa faccenda!!
ho ordinato il 1 novembra.pagato il 2 e mai avuto risposta i
NULLA...per chi è purtroppo veterano nella truffa...fate un riassunt
per i passi che dobbiamo fare
anche per quanto riguarda la querela
grazie Piratina7

Sent via Archivaty.com

Nikko78

Salve a tutti, ho acquistato il 13 Ottobre un sintonizzatore Pionee
da elktrovaltenesi, visto che il 18 ottobre facevo gli anni mi volev
regalare questo oggetto. Prima di effettuare l'ordine parlai con un
signorina del negozio che mi aveva assicurato che l'oggetto er
disponibile, cosicchè pagai immediatamente con carta di credito. L
transazione aveva l'id 2255 il costo era di circa 350€ me lo ricord
ancora nonostante non abbia più le email. I cari signori hanno be
pensato di incassare per dirmi che il titolare non era reperibile
prima di una settimana non avrebbero spedito il pacco. Cosicch
decido di lasciare fare e di farmi fare lo storno sulla carta d
credito, visto che il solito oggetto l'ho acquistato in un secondo d
pixmania. Dopo un mese mio padre mi dice di controllare bene sull
carta di credito, e facendo un'accurata ricerca ho scoperto che non
stato fatto alcuno storno. Andrò quindi alla polizia postale pe
segnalare il tutto, vorrei sapere da qualcuno di voi se avete pres
informazioni circa questo fantomatico Maurizio. Il sito è registrat
regolarmente, come si fa a far passar liscia la cosa a quest
persone?? Voglio che mi restituiscano i soldi a costo di andare
Brescia e prenderli tutti per un orecchio, se qualcuno mi può aiutar
sarei davvero grato. Cordiali saluti a tutti, Niccol

Sent via Archivaty.com

gdintino

Denunciate gente, denunciate senza pietà alla polizia postale della
vostra zona, basti pensare che i signori Elektrobast.... non avuto
nessuno scrupolo a fregarvi i soldi.

Ciao G.
Ps Maurì te vengo a trovà e te corco.

gdintino

Dimenticavo, io ho pagato con carta di credito, ho contattato il
servizio antifrode della mia banca e mi hanno detto che ci sono buone
possibilità di recuperare il maltolto ed ho spedito via fax i seguenti
documenti:

• Copia denuncia presso la Polizia postale
• Dichiarazione personale spiegando quanto mi è accaduto
• Copia del Giornale di Brescia
• Copia dell’ordine effettuato
• Conferma transazione avvenuta
• Risposta di Maurizio Manfrè (titolare) dopo innumerevoli tentativi
di contatto
• Copia fax con documento identità e carta di credito inviato
all’Elektrovaltenesi
• Copia rapporto operativo di trasmissione (Fax ricevuto)

Spero che vi sia utile.
Ciao
G.

antifrauds

Ho ricevuto solo un pacco in vita mia da loro !!!

Dopo .. altri ordini pagati ..e MAI RICEVUTI !!!!

.. e dopo mesi .. mi scrive il bastardo

From: maurizio <[email protected]
Date: Nov 4, 2005 7:27 P
Buongiorno sono Maurizio di elektro valtenesi purtroppo per problem
famigliari il nostro numero e’ cambiato ed il seguente 329399442
siamo riperibili dal lunedì al venerdi dalle 09,00 alle 12,00 e dall
15,00 alle 17,00 siamo spiacenti per il disaggio causato grazi
distinti saluti elektro valtenes

Ma ..dico io .. NON SI VERGOGNANO ?!?!?!

visto il forum ..adesso capisco CHE siamo sulla strada di Ivana march
e i suoi clienti truffati telefonicamente !!

A noi tutti .. sto' cavolo di sig. Maurizio ci ha truffati tramite un
pagina internet ... che adesso manco funziona più ..

www.elektrovaltenesi.it ..dove tanti si noi hanno fatto spes
..adesso e INESSISTENTE .... come il suo titolare !!

in boca al lupo ..a tutti gli compratori dal sito ..

e VAI AL DIAVOLO ... sig maurizio truffatore !!! Tanto .. prima po
..arriverai dietro le sbarre .. per quello che hai fatto con noi

Ciao a tutti ! :crybaby