informazioni

  • Thread starter Thread starter Guest
  • Start date Start date
G

Guest

Ho installato una nuova linea telefonica ADSL con relativo modem Usb, ora
l'applicazione fax di Windows non funziona più perché non trova il nuovo
modem ADSL e tenta di collegarsi sempre al vecchio. Cosa posso fare? Cordiali
saluti
 
Dino said:
Ho installato una nuova linea telefonica ADSL con relativo modem Usb, ora
l'applicazione fax di Windows non funziona più perché non trova il nuovo
modem ADSL e tenta di collegarsi sempre al vecchio. Cosa posso fare? Cordiali
saluti

Non potete utilizzare "il modem del ADSL" per trasmettere o ricevere i fax.
Dovete usare il vostro vecchio "faxmodem". A meno che abbiate una linea per il
ADSL e una seconda linea per servizio di telefono normale, avete bisogno dei
filtri di separare il segnale del fax dal segnale di DSL. Faccia questo problema
in microsoft.public.it.windowsxp
 
You cannot fax over a DSL connection. Use dial-up modem only. Capish?
 

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question

Similar Threads


Back
Top