cancellazione

  • Thread starter Thread starter paolo
  • Start date Start date
P

paolo

non si cancella dalla posta indesirerata . su ogni comando che
provo a dare mi esce "errore sconosciuto". come posso fare per eliminarla?
 
Da un paio di giorni mi capita la stessa cosa. Ho provato il Ripristino della
configurazione di sistema" ma non riesco a farla; ottengo un messaggio del
tipo ... impossibile ripristinare la configurazione... è possibile tentare
con un punto di ripristino diverso.
Non so se i due tipi di malfunzionamento siano correlati.
Certo è che non riesco a cancellare messaggi di posta sia nella cartella
della posta in arrivo sia nella cartella della posta in uscita.

Qualche suggerimento?
 
paolo said:
non si cancella dalla posta indesirerata . su ogni comando che
provo a dare mi esce "errore sconosciuto". come posso fare per eliminarla?
 

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question

Back
Top