Riferimenti a file esterni

Davide

Ciao a tutti,
il mio problema è il seguente:
Devo fare dei riferimenti a diversi file esterni, i nomi di questi
file sono presente nel mio foglio di lavoro ed il loro percorso è
identico.
Io volevo fare un discorso del genenre:
Scrivere il percorso ed al posto del nome file fare riferimento alla
cella dove sono scritti i nomi ma non funziona, mi tratta la formula
come testo!
Esempio:

='D\Directory\[nomefile.xls]Foglio1'!$A$1

io voglio che il nomefile venga preso da una cella:

='D\Directory\[B2]Foglio1'!$A$1

Ciao e grazie,
Davide

Bob Phillips

Ciao Davide,

Spero che capisca

=INDIRECT("'D\Directory\["&B2&"]Foglio1'!$A$1")

--

HTH

RP
(remove nothere from the email address if mailing direct)

Bob Phillips

Sono spiacente. In Italiano
=INDIRETTO("'D\Directory\["&B2&"]Foglio1'!$A$1")
--

Davide said:
[...]

Ti ringrazio per la risposta, ma non funziona!
Ho scritto la funzione ma il risultato è #RIF
Ciao e grazie

Davide said:
[...]

Davide,

Avete usato INDIRETTO?

Il file in B2 deve essere aperto. Per tirare da una file closed, provi la
macro di tiro di Harlan Grove's http://tinyurl.com/4ufzj

Bob