Esperienza molto negativa con Elektrovaltenesi

R

Ram

"rodeg" <[email protected]> ha scritto nel messaggio
| si ma manco oggi rispondono al telefono... mi sa che è per sviare
| ancora...


non rispondono nemmeno alle mail per quello...
ma c'é qualcuno là dentro?
mah...
 
P

pantheon

Si sa qualcosa della visita della polizia postale di ieri? Qualcuno sa
se il negozio a Manerba è ancora aperto? E' possibile che non si
riesca a contattarli? Se questa non è truffa....allora cosa è???????
:crybaby:
 
R

rodeg

allora... il negozio ha le serrande abbassate da venerdì mattin
(quindi siccome a tutti hanno detto giovedì che avrebbero spedito
ci sarebbe arrivata la merce mercoledì direi che è evidente che er
una ca**ata)
io ho fatto denuncia alla polizia postale e contattato un avvocato ch
credo oggi spedisca la richiesta rimborso (se vogliono evitare guai)
vi consiglio di fare altrettanto perchè hanno detto che se no
arrivano un buon numero di comunicazioni difficilmente si muoverann
in tempi rapidi (anche se so dai carabinieri di manerba che hanno gi
iniziato a muoversi visto il numero di telefonate che hann
ricevuto... ma ovviamente contano le denunce!)

mr-buy=elektrovaltenesi? boh in tanti abbiamo il dubbio ma non
detto... certo se qualcuno si prendesse la briga di provare
chiamare e a chiedere... è vero che però le disponibilità son
diverse e anche l'amministratore è diverso... forse uno cmq s
serviva dall'altro..
 
L

lazarus1

Salve a tutti
Purtoppo anche io ha avuto la sfortuna di acquistare d
Elektrovaltenesi un prodotto alla modica cifra di 850 € circa, il 1
ottobre e a tutt'oggi ancora niente. Tra ieri e oggi avrò telefonat
almeno 50 volte, ma il telefono era occupato o suonava libero
Poi mi è venuta l'idea di fare una ricerca su Google e mi sono trovat
davanti tutte le vostre lamentele e mi si è gelato il sangue
Visto che il negozio è a circa 80 km da me, sono saltato in macchina
mi sono presentato davanti ai locali per trovare le serrand
abbassate, con un laconico cartello in cartone scritto a pennarell
che indicava: CHIUSO PER FERIE FINO A FINE NOVEMBRE", alla faccia de
ponte dei morti..

Fatto sta che, tornato a casa, mi sono presentato ai CC del mio paese
che hanno contattato i CC di Manerba del Garda, solo per sentirmi dir
di non fidarmi... Troppo tardi.
Domani prenderò appuntamento col Capitano dei CC per fare regolar
denuncia nei confronti dell'amministratore delegato, poi si vedrà

Un saluto a tutt
 
E

Elianto666

Ho parlato in serata con il titolare del sito http://www.mr-buy.co

Mi sono sentito in dovere di sentirlo x avvertirlo di quanto stav
avvenendo, dato che tempo fa avevo fatto un ordine da loro e tutt
era andato per il verso giusto, anzi, avevo anche trovato molt
cortesia da parte loro

Il titolare del sito "gemello" era a conoscenza di tutta la vicend
legata al sito Elektrovaltenesi e conosce personalmente il titolar
della ditta, questi, che è un bravo elettricista (ma nn un buo
commerciante a quanto sembra) avrebbe eseguito anche dei lavori d
impiantistica per la sua ditta

La confusione e l'associazione errata tra le due attività nasce da
fatto che la veste grafica dei due siti è pressoché uguale, quest
perché il webmaster dei 2 siti è lo stesso. Inoltre, le due attivit
sono a 5 Km di distanza l'una dall'altra e trovandosi nella stess
provincia viene qualche sospetto. Comunque, potete far
tranquillamente acquisti su Mr Buy

Attraverso altri canali, sono riuscito ad avere ulteriori informazion
riguardo al signor Manfrè Maurizio e alla sua attività
L'aggiornamento dell'ultima ora è che è appena stata aperta ai suo
danni una procedura fallimentare, e pare, che tutto sia partit
dall'iniziativa di una ditta che aveva erogato alla elektrovaltenes
un' ingente fornitura di tv al plasma, senza ricevere dopo quasi u
anno il relativo corrispettivo. Ovviamente, è logico supporre ch
anche altri fornitori abbiano avuto gli stessi problemi. Sicuramente
tale situazione di precarietà, in questi ultimi mesi si è tradotta i
una oggettiva difficoltà della ditta nell'evadere gli ordini
spedire la merce richiesta ai clienti

Credo che non ci troviamo dinanzi ad un truffatore tout cour ma
semplicemente, ad una persona che non ha saputo gestire bene i suo
affari e che, per molti mesi, ha cercato di mandare avanti le su
attività inventandosi continui espedienti e raccontando menzogne
tutte le persone che avevano a che fare con lui, questo, nell
speranza di riuscire un giorno a risollevare le sorti dei suo
business zoppicanti. Questo, certamente, non lo riabilità ai nostr
occhi e, purtroppo, ora il vaso di pandora è scoppiato e tutti noi c
ritroviamo nella merda con scarsissime possibilità di recuperare
nostri soldi. Ho chiamato anche la stazione dei carabinieri d
Manerba del Garda e le segnalazioni che hanno ricevuto s
Elektrovaltenesi sono molte

Adesso, tutto quello che possiamo fare è presentare denuncia all
polizia postale o ai carabinieri e mandare una raccomandata co
diffida ad adempiere. Nella speranza di recuperare qualcosa dalla
credo inevitabile a questo punto, messa in liquidazione dell
società

Sent via Archivaty.com
 
R

rodeg

...magari è andato a spendersi i nostri soldi da qualche parte...
Secondo me però non gli bastano per stare fuori oltre novembre
infatti ragiono prendendo spunto da ADB Center Works (magari lui
voleva replicare): lì sono state truffate 3500 persone ma queste
quando i telefoni hanno iniziato a suonare a vuoto si sono subito
mossi... qui in fin dei conti ad oggi penso saremo una ventina di
persone e lui è già da giovedì sera che nessuno risponde più... Non
concordate?
Ne valeva la pena fare tutto sto casino magari per 100-200 ordini
(calcolando magari che qualcuno si farà vivo nei prossimi giorni)?
Un'altra cosa che mi ha meravigliato è che quando io ho chiamato e
sono riuscito a parlare con Maurizio (questo venerdì 21/10) questi si
ricordava sia chi fossi sia di dove fossi... Se avesse avuto così
tanti clienti in effetti come avrebbe potuto?
Fatemi sapere cosa ne pensate... e ricordatevi comunque di andare a
fare na denuncia per smuovere le acque....

P.S. Sappiate comunque che se volete vi posso tranquillamente dare
l'indiizzo di casa per chi voglia andare ad aspettarlo lì sotto... di
solito lui c'è a pranzo o cena (lazarus1 te potresti fare un saltino
magari per confermare che non abbia anche traslocato, no?)...
Cerchiamo di aggiornarci con tutte le notizie possibili....
 
R

rodeg

ATTENZIONE ATTENZIONE
------------------------------

Non voglio darvi false speranze ma ho trovato un messaggio di Maurizio
in casella di posta... Che lo abbia mandato dal Brasile?
Vi tengo aggiornati dato che dice che DOMANI mi chiamerà....

[b:02e9a86c80]ULTERIORE NOVITA'[/b:02e9a86c80]
----------------------
Mi ha detto Valerick che a lui l'ha chiamato personalmente Maurizio
nel pomeriggio per dirgli che ha avuto gravi problemi familiari (la
stessa cosa che ha detto a me) e che assiura che lunedì spedirà....

Se qualcuno ha ricevuto risposte si faccia avanti che direi che è
importante! (io tra l'altro ho ricevuto le risposte a tutte e tre le
email che avevo mandato per cui deve aver perso non poco per leggere
tutti gli accidenti che gli sono arrivati)
 
R

rodeg

sulla questione del fallimento potrei smentirti Elianto666 per fonti
molto attendibili... Se vuoi scambiare qualche opinione scrivimi pure
a (e-mail address removed) (togli nospam) e se vuoi lasciami un tuo
recapito (fisso se puoi che al momento i mobili non posso
contattarli)...
In ogni caso, come detto sopra, vediamo se Maurizio domani mi
chiarisce le idee.. tanto da parte mia si è beccato già la denuncia e
sta per arrivargli la richiesta del legale... Mi posso intenerire solo
se vedo TUTTO quello che ho ordinato a casa mia entro mercoledì della
prox settimana...

P.S. Da ricordare che nelle liquidazioni hanno la precedenza i
fornitori per cui se è come dice Elianto666 (circa la mesa in
liquidazione) penso che non prenderemo una lira (o meglio un euro)
 
E

Elianto666

Ho notato che il numero di contatto che mi è stato fornito d
"Trovaprezzi" è lo stesso che ha ricevuto SARAESPO via emai
http://www.archivaty.com/forums/viewtopic.php?t=12119

Il numero è 329-3994423, ed è diverso dal numero di cellulare che m
ha dato Nicole - che poi ho scoperto essere la moglie di Maurizio
giovedì mattina l'ultima volta che sono riuscito a sentirla. L'altr
numero è 338-9116164 e, nessuno, pare abbia avuto mai rispost
chiamando questo cellulare; pertanto, è arduo sperare che qualcun
possa rispondere all'altro numero

Sinceramente, credo che sia l'ennesima trovata volta a guadagnar
tempo ma, con quale esito finale, sia per noi che per lui, non ancor
ci è dato saperlo. Certo, continuare ad avere un briciolo di ottimism
è davvero difficile; vogliamo forse credere alla storia dei "problem
famigliari"!? Intanto, oggi il carabiniere della stazione di M.d.
che mi ha risposto, dietro le mie insistenze per avere info, mi h
detto testuale "se crede di poter ricevere la merce ordinata pens
che si stia sbagliando". Non credo che una simile affermazion
provenga dal nulla

Per rispondere a rodeg, non saprei quantificare il numero di person
che hanno pendenze con il sito in questione; io posso solo affermar
di averli contattati l'ultima volta venerdì 28/10 e la moglie de
titolare mi rassicurò dicendo che avrebbe avuto cura di farmi riaver
i soldi che mi spettavano. Io penso che molta gente nn ancora immagin
di essere stata truffata, pensando che magari quelli del sito no
rispondono a causa di un ponte festivo prolungato, inoltre, molt
gente nn utilizza i forum per lamentarsi. Infine, nn dimentichiam
che la situazione debitoria di Manfré sarà, con tutta probabilità
ingente soprattutto verso i suoi fornitori; questo, assume un cert
rilievo anche volendo assumere che gli utenti del sito truffati no
siano tantissimi

Sono convinto che se liquidassero la sua azienda i soldi per coprire
debiti sarebbero pochissimi, si tratta di una srl con attivit
insediata in un locale in affitto, inoltre, ho saputo che dentro a
negozio ci sono solo lampadine che non valgono poi molto.

Ciao a tutti

Sent via Archivaty.com
 
A

amministratore elektrovaltenesi

Visto che lei ha parlato con l'amministratore di mr-buy sicuramente non
le ha detto come stanno le cose e' vero che i 2 siti sono simili per
forza con l'accordo che c'era nel mese di aprile con lo stesso
amministaratore di creare un solo sito per rafforzare la rete di
vendita, in quanto l'attivita' dello stesso chiudeva entro agosto per
calo della produione o...........
Visto che effettivamente sono un bravo elettricista ma non un buon
commerciante (forse), mi son fatto FREGARE, in che senso ho lavorato
per 3 mesi per avviare il nuovo e-commerce elektrobuy che dopo loro han
voluto chiamare mr-buy, pronto in pubblicita' ed avviato nella prima
settimana di maggio su kelkoo. Naturalmente come abbiamo fatto in cosi'
poco tempo a creare il database abbiamo fatto immediatamente una copia
del nostro database ma non ha rispettato cio' che doveva rispettare, il
mio 30% di socio che il mio legale sta gia' provvedendo a far valere.
Una volta presentato i nostri fornitori, fatto funzionare il sistema
per un mese mi sono preso una bella fregatura con una liquidazione
misera e una frase da meschino i costi sono trppo alti non ci stiamo
dentro.
Il webmaster ha fatto e sta facendo solo ed esclusivamente il suo
lavoro con ormai 2 clienti distinti e separati con professionalita' ed
intelligenza.
distini saluti.
 
A

amministratore elektrovaltenesi

MI RIFERISCO A RODEG
sei proprio un meschino a parlare cosi ma se vuoi vieni a trovarmi non
sono ne scappato come stai raccontando ne andato in ferie in brasile
come stai raccontando comunque vieni a trovarmi.
Comunque e' abbastanza che comunichi l' annullamento dell'ordine che
hai effettuato che ti verra' il rimborso completo da lei versato che a
tutt' oggi questo non mi risulta come mai.
E' facile parlare male degli altri ma faro' altrettanto.
distinti saluti
 
R

rodeg

Il numero del cellulare che ti ha dato Nicole è quello di Maurizio
dato che a me ha risposto... Poi che abbia risposto una volta su 50
che l'avrò chiamato è un'altro paio di maniche.
Non so come mai Maurizio abbia ora dato questo numero e neppure mi
interessa... vorrei solo che qualcuno ci desse una risposta... Tanto
di accidenti se ne è beccati ma siccome so che anche lui legge quello
che scriviamo sarebbe il caso che facesse un pò di lce sul casino che
si sta creando....
Continuo a sperare (sarò così ingenuo?) che si tratti di un diguido
anche se, a scanso di equivoci, mi sono tutelato.
Mi piace sempre pensare che ho di fronte persone corrette.... tutti
possono sbagliare ma l'importante è riconoscere i propri errori...
In particolare l'impressione che mi ha dato questa vicenda è che si
siano sovrapposte una serie di complicazioni che Maurizio e
l'Elektrovaltenesi in generale, non ha saputo gestire: invece di
curarsi del cliente cercando di rassicurarlo (non credo Maurizio non
abbia presente ilcaso ADB Center) non solo l'ha abbandonato ma anche
trattato come mai si dovrebbe.... In fin dei conti si dice che "il
cliente ha sempre ragione".... e allora perchè prenderlo in giro in
questo modo?
Scusate le mie riflessioni ma tanto a questo punto o il fatto che sia
riapparso è da prendere positivamente oppure sarà solo l'ennesima
conferma di quel che temevamo...
Speriamo qualcuno ci dia chiarimenti quanto prima.
 
R

rodeg

ringrazio maurizio per aver lasciato questi messaggi e spero la
situazione si possa risolvere al più presto.

vorrei poi chiarire, come ho già fatto privatamente con te (almeno non
pensi sono un meschino) che ho cercato di sdrammatizzare perchè mi ha
invece molto consolato (così come penso sia stao per altra gente) il
fatto che TU abbia dato un cenno di vita...

Non puoi negare infatti che hai lasciato un gruppo di persone (solo tu
sai quante sono) appese a degli ordini dopo averti pagato
ANTICIPATAMENTE della merce che quasi tutti aspettano da un mese e
non puoi negare quindi che è normale che ad un certo punto uno si
stressi... o no? A te fa piacere se viene un cliente da te, prende la
merce e poi sparisce? Non credo, vero?

Ti lascio nella speranza che si risolva la questione al più presto...

Saluti (mi sento un pò più sollevato ora che c'è qualcuno che
risponde...)

P.S. Comuqnue era evidente direi che elektrobuy fosse una costola di
elektrovaltenesi.... infatti all'interno anche del contratto ci sono
riferimenti ad elektrovaltenesi (anche se dovuti al fatto che era
stato proprio duplicato il sito)... e comunque complimenti anche
all'amministratore di elektrobuy! o mr-buy che dir si voglia....
 
S

sector2000

Innanzitutto, per far capire chi sono al sig. Manfrè mi presento com
colui che sta aspettando lo storno su carta postepay da LUGLIO
Forse al sig. Maurizio non è chiaro che il problema non sta tanto ne
fatto di non avere avuto la merce o i propri soldi in breve tempo
ma, almeno per quanto mi riguarda, per NON AVERE AVUTO NOTIZIE PE
MESI. Lei parla di meschinità, correttezza, parole grosse per uno ch
avrebbe dovuto darmi un rimborso 3 MESI FA, che, dopo ave
miracolosamente risposto al cellulare dicendomi che mi avrebb
restituito il denaro il matttino seguente poi è nuovamente scomparso
Non mi interessa se lei è andato in vacanza in brasile o ha avut
problemi in famiglia, questi sono esclusivamente problemi suoi e com
minimo avrebbe dovuto AVVISARE i clienti della situazione e no
lasciare che si alzasse questo polverone. E comunque, qualsias
problema lei abbia avuto, possibile che in 3 mesi non abbia avuto i
tempo di farmi la ricarica postepay o il bonifico da me richiesto
Non credo proprio. Forse dovrebbe rivolgersi ai suoi clienti ch
hanno avuto fin troppa pazienza dato il suo prolungato silenzio i
maniera più cortese e ammettere che, problemi familiari o meno, i
suo comportamento non è di certo stato impeccabile. Questo gi
probabilmente farebbe tirare un sospiro di sollievo a molti di noi
Le ho inviato un'email e spero che abbia la correttezza di risponderm
o ancora meglio di chiamarmi al numero che le ho scritto
 
E

Elianto666

E’ fuori di dubbio, che leggere i messaggi del signor Manfré non pu
non accendere un piccolo barlume di speranza in chi, come i
sottoscritto, si sente preso in giro e defraudato da giorni. Anch
sapere che, forse, per quanto concerne il fallimento ho torto non pu
che farmi piacere
Tuttavia, mi sento anche di dire che di motivi per essere ottimisti
almeno sinora, ne abbiamo ben pochi

Direi che il signor Manfré anziché sfogarsi di eventuali problematich
relative ai rapporti di lavoro e professionali intercorsi tra lui
l’amministratore di Mr. Buy, farebbe meglio a rispondere alle vari
accuse che gli vengono mosse, a vario titolo, da diversi utenti che
finora, si sentono giustamente truffati da lui

E’ vero o no che molta gente ha versato soldi anticipatamente – anch
somme molto elevate - alla sua ditta senza mai ricevere la merc
ordinata o, in certi casi, vedendosi recapitare merce no
corrispondente a quanto richiesto

E’ vero o no che molte persone non hanno mai ricevuto i rimborsi pe
degli storni relativi ad ordini effettuati sul Vs. sito?

Le denunce e le segnalazioni presentate da diversi utenti presso
carabinieri e la polizia postale sono un’invenzione? Come mai i
carabiniere della stazione di Manerba del Garda si è mostrato molt
pessimista sul fatto che potessi recuperare i miei soldi

Personalmente, mi sono sentito rispondere da Vostra moglie che i
rimborso sulla mia carta era stato effettuato quando, invece, potev
constatare che del vs presunto versamento non c’era traccia alcuna
Le pare che alla luce di tutto il polverone che si è sollevato i
possa continuare a credere alle vostre scuse

Come dobbiamo interpretare l’interruzione dell’accettazione di nuov
ordinativi da parte del Vs. sito? Un gesto di correttezza volto all
tutela di chi ha già acquistato, oppure, un tentativo di guadagnar
tempo prima della bancarotta? Soprattutto, è stata una vs. iniziativ
o vi ci hanno costretto

Sono convinto che, volendo credere alla sua buona fede, avrebbe fatt
meglio ad interrompere prima un’attività che definir
“malfunzionante” significa usare un eufemismo. C’è tanta gente che s
è stressata di continuo nel tentativo di ricevere chiarificazioni ch
non arrivavano mai da parte Vostra, arrivando a fare anche decine d
chiamate al giorno e ricevendo in cambio esclusivamente rispost
sibilline o rassicurazioni che poi si rivelavano infondate. Per no
parlare delle chiamate sul cellulare dove nessuno rispondeva. N
valeva la pena di arrivare a questo? Chi è causa del suo mal piang
se stesso

Ora per cortesia, ammesso che le sia possibile, ci dia delle rispost
più concrete che consistano, soprattutto, in fatti e non nelle solit
chiacchiere a cui ci avete abituato. Solo così potrà riabilitarsi agl
occhi di chi ha, allo stato attuale, più di qualche valido motivo pe
temere di rimetterci i propri soldi

Grazie per l’attenzione

Sent via Archivaty.com
 
S

SARAESPO

QUESTA MATTINA PRESO DALLO SCONFORTO HO FATTO UN GIRO SU ALTRI FORM
ED HO CAPITO CHE DEVO RASSEGNARMI AD ASPETTARE CHE IL SIG. MAURIZI
ALIAS mr. ELEKTROVALTENESI ( SEMPRE CHE QUALCUNO NON LO INCONTR
PRIMA E GLI FACCIA CAPIRE CHE NON E' COSI CHE CI SI COMPORTA) DECID
DI RESTITUIRE I SOLDI AI MALCAPITATI CHE COME ME CREDENDO DI FARE U
AFFARE ANNO DATO FIDUCIA AD UNO COME LUI. LE ULTIME NOTIZIE SON
DELLE ORE 10:00, LA MOGLIE MI HA RISPOSTO AL CELL. 329399442
DICENDOMI CHE AD INIZIO SETTIMANA AVREBBERO RICOMINCIATO AD EVADER
GLI ORDINI IN ATTESA!!!!! LO SPERO X LORO, ALTRIMENTI UNA VISITINA
CASA SUA CREDO CHE LA FARO' VISTO CHE ANCHE IO CONOSCO L'INDIRIZZO D
COSTUI

Sent via Archivaty.com
 
I

IL FANTA

Io per adesso mi sono limitato a sentire la Polizia postale di Milano
ma non ho ancora fatto querela; non ho ritirato l'ordine e confid
ancora che possa essere evaso. Approfitto del fatto che il Sig
Maurizio legge questo forum per ricordargli che per il mio ordine
nr. 2271 ho già sborsato circa 250 euro, che l'oggetto è una stufa
legna e che serve per scaldare, e che è novembre; più volte mi hann
risposto che era un oggetto presente in magazzino, quindi se non
stato tutto sequestrato conto ancora che possa partire. Inoltr
ricordo al Sig. Maurizio che ho effettuato l'accredito sulla su
Postepay, che non risulta intestata all'azienda ma a lui stesso ch
ha incassato da persona fisica e non da srl
Sig. Maurizio, visto che non risponde alle mie e.mail provi a darm
una risposta almeno qui sul forum
La pazienza comunque ha un limite, e persi per persi i 250 euro tant
vale che tra un pò faccio la querela, almeno per solidarietà con
clienti tutti se va avanti così
Salut
 
R

rodeg

...veramente a me al numero ha risposto la moglie che mi ha assicurat
che maurizio (il titolare) mi avrebbe richiamato...
e so di altre persone che ci hanno parlato..
magari ci aggiorna lui stesso su cosa succede..
a prest
 
P

pantheon

Anche io ho chiamato 2 volte quel numero dopo aver mandato una mail in
cui chiedevo il rimborso dei miei soldi.
La prima volta (verso le 10) ha risposto una ragazza (penso una ragazza
del call center) e con l'aria mesta mi ha ripetuto che Maurizio aveva
avuto problemi familiari (non capisco se li ha risolti o quanto andrà
per le lunghe la faccenda....). Le ho chiesto di annullare l'ordine e
di farmi chiamare da Maurizio in mattinata. Naturalmente non l'ha
fatto.....
La seconda volta (verso le 17) mi ha risposto la moglie che è stata
molto scortese e si è dimostrata insofferente alle mie richieste di
farmi chiamare dal marito quanto prima dal momento che (ho ribadito
ancora una volta) rivoglio i miei soldi... Alla fine sono riuscita ad
estirparle la promessa che mi avrebbe richiamato stasera o domani
mattina. Naturalmente stasera non si è sentito nessuno e
domani.......si vedrà.
Io non capisco perchè gli ordini sul sito non sono più sospesi, visto
che non hanno il tempo di risolvere il caos che hanno creato.
E poi, forse Maurizio crede che i problemi familiari li abbia solo lui?
E quelli che lui ha causato a noi con il suo atteggiamento
irresponsabile (mi piace pensare che sia solo questo!) dove li
mettiamo?
Beh, ad esempio io ho acquistato un frigorifero (mettendo da parte per
anni le 1800 euro che mi servivano) e dopo quasi un mese non ho nè il
frigorifero (che doveva sostituire il mio mal funzionante), nè i soldi
per comprarne un altro. Faccio presente che ho una bimba di un anno cui
devo preparare le pappe e tenerle in fresco per non farle andare a male
e dal momento che io i soldi me li guadagno andando a lavorare tutti i
giorni per otto ore al giorno (+ 1 ora di pausa pranzo e quasi 2 ore di
tragitto per raggiungere il posto di lavoro) non ho il tempo di
prepararle quotidianamente.
E chi aspettava gli elettrodomestici acquistati per finire casa? E chi
aspettava la stufa per riscaldarsi? E chi aspettava ciò che aveva
pagato dopo aver guadagnato onestamente quei soldi?
Beh, ribadisco, i problemi li abbiamo tutti e nascondersi in questo
modo come continua a fare l'"amministratore di Elektrovaltenesi" non
agevola certo la controparte ad essere comprensiva nei suoi confronti...
 

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question

Top