task manager

luke

      18th Aug 2006
Da qualche giorno, il task manager mi appare senza la parte alta dove
selezionare le varie attività. Vorrei cortesemente sapere come ripristinarlo
in modo da avere piena accessibilità alle sue funzioni.
Grazie per l'attenzione

Malke

      18th Aug 2006
luke wrote:

> Da qualche giorno, il task manager mi appare senza la parte alta dove
> selezionare le varie attività. Vorrei cortesemente sapere come
> ripristinarlo in modo da avere piena accessibilità alle sue funzioni.
> Grazie per l'attenzione

Post your question in one of the Italian newsgroups for XP. Here is a list
of all the MS newsgroups:

http://aumha.org/nntp.htm

Look for the XP ones that have *.it in their names.

Malke
--
MS-MVP Windows Shell/User
Elephant Boy Computers

Doug Knox MS-MVP

      18th Aug 2006
Buon giorno,

Doppio scatto dovunque sul bordo in bianco.

Win 95/98/Me/XP Tweaks and Fixes
http://www.dougknox.com
--------------------------------
--------------------------------
Unsolicited e-mail is not answered.

"luke" <(E-Mail Removed)> wrote in message news:(E-Mail Removed)...
> Da qualche giorno, il task manager mi appare senza la parte alta dove
> selezionare le varie attività. Vorrei cortesemente sapere come ripristinarlo
> in modo da avere piena accessibilità alle sue funzioni.
> Grazie per l'attenzione

Ken Blake

      18th Aug 2006
luke wrote:

> Da qualche giorno, il task manager mi appare senza la parte alta dove
> selezionare le varie attività. Vorrei cortesemente sapere come
> ripristinarlo in modo da avere piena accessibilità alle sue funzioni.
> Grazie per l'attenzione

My Italian is good enough to understand your question, but not good enough
to answer you. I hope you can understand my English.

You're running Task Manager in what's called "Small Footprint Mode." To
change back and
forth from this mode to regular mode, just double-click on the border.

Please reply to the newsgroup

luke

      18th Aug 2006
Tank you very much to all.