PC Review


Reply
Thread Tools Rate Thread

condivisione connessione internet ics

 
 
gio
Guest
Posts: n/a
 
      11th Jan 2005
DOPO L' ISTALLAZIONE SI ANTISPYWARE MICROSOFT :

Non riesco a condividere la connessione internet con l' altro computer in
rete.

il frewall di windows non ativabile

Errore:

*** Impossibile avviare il servizio windows firewall / condivisione
connesione internet (ICS) **


 
Reply With Quote
 
 
 
 
Bill Sanderson
Guest
Posts: n/a
 
      11th Jan 2005
If you are on Service Pack 2:

At a command prompt:

netsh winsock reset

Hit Enter, and restart your computer.

If you are not yet on Service Pack 2:

http://support.microsoft.com/kb/817571/it

The above link is in Italian, which may help.

"gio" <(E-Mail Removed)> wrote in message
news:(E-Mail Removed)...
> DOPO L' ISTALLAZIONE SI ANTISPYWARE MICROSOFT :
>
> Non riesco a condividere la connessione internet con l' altro computer in
> rete.
>
> il frewall di windows non ativabile
>
> Errore:
>
> *** Impossibile avviare il servizio windows firewall / condivisione
> connesione internet (ICS) **
>



 
Reply With Quote
 
 
 
 
gio
Guest
Posts: n/a
 
      11th Jan 2005
Mille Grazie!!

tutto ok.

Adesso riesco a condividere la connesione.

ps. ho Service Pack 2.



"Bill Sanderson" <(E-Mail Removed)> ha scritto nel messaggio
news:%23r6CYn$(E-Mail Removed)...
> If you are on Service Pack 2:
>
> At a command prompt:
>
> netsh winsock reset
>
> Hit Enter, and restart your computer.
>
> If you are not yet on Service Pack 2:
>
> http://support.microsoft.com/kb/817571/it
>
> The above link is in Italian, which may help.
>
> "gio" <(E-Mail Removed)> wrote in message
> news:(E-Mail Removed)...
>> DOPO L' ISTALLAZIONE SI ANTISPYWARE MICROSOFT :
>>
>> Non riesco a condividere la connessione internet con l' altro computer in
>> rete.
>>
>> il frewall di windows non ativabile
>>
>> Errore:
>>
>> *** Impossibile avviare il servizio windows firewall / condivisione
>> connesione internet (ICS) **
>>

>
>



 
Reply With Quote
 
Bill Sanderson
Guest
Posts: n/a
 
      11th Jan 2005
You're welcome!

"gio" <(E-Mail Removed)> wrote in message
news:eXFFbeA%(E-Mail Removed)...
> Mille Grazie!!
>
> tutto ok.
>
> Adesso riesco a condividere la connesione.
>
> ps. ho Service Pack 2.
>
>
>
> "Bill Sanderson" <(E-Mail Removed)> ha scritto nel
> messaggio
> news:%23r6CYn$(E-Mail Removed)...
>> If you are on Service Pack 2:
>>
>> At a command prompt:
>>
>> netsh winsock reset
>>
>> Hit Enter, and restart your computer.
>>
>> If you are not yet on Service Pack 2:
>>
>> http://support.microsoft.com/kb/817571/it
>>
>> The above link is in Italian, which may help.
>>
>> "gio" <(E-Mail Removed)> wrote in message
>> news:(E-Mail Removed)...
>>> DOPO L' ISTALLAZIONE SI ANTISPYWARE MICROSOFT :
>>>
>>> Non riesco a condividere la connessione internet con l' altro computer
>>> in rete.
>>>
>>> il frewall di windows non ativabile
>>>
>>> Errore:
>>>
>>> *** Impossibile avviare il servizio windows firewall / condivisione
>>> connesione internet (ICS) **
>>>

>>
>>

>
>



 
Reply With Quote
 
 
 
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Condivisione connesione internet wireless si pu? Giovanni Windows XP General 2 7th Mar 2006 02:28 PM
connessione al dc tramite vpn romucci@tin.it Microsoft Windows 2000 Networking 2 15th Feb 2006 11:00 AM
Problemi di connessione wireless Franco Computer Hardware 1 1st Dec 2005 01:40 AM
Impossibile avviare il servizio windows firewall / condivisione connesione internet (ICS)??? gio Anti-Spyware Installation 1 11th Jan 2005 05:48 PM
[x-post] creazione guidata nuova connessione PeP Windows XP Basics 0 18th Aug 2003 11:29 PM


Features
 

Advertising
 

Newsgroups
 


All times are GMT +1. The time now is 09:59 AM.